background

Minions all'arma bianca

next 263 partecipanti, fra le gare del trofeo a squadre e le prove dei Minions, nella bella sala della Pro Patria. Aggiungendo genitori, parenti, maestri e accompagnatori vari, che con i più piccoli sono sempre numerosi, sarà azzardato dire che quasi un migliaio di persone hanno condiviso con noi questa bella festa della scherma? Bellissimo è stato vedere l’entusiasmo dei bimbi, oltre alla solita grinta dei più grandicelli, ormai rodati agonisti. Potete coglierne qualche aspetto nelle belle foto forniteci dal fotografo ufficiale (ma non solo da lui), che ringraziamo. Se volete qualche riproduzione in formato migliore di quelle che trovate sulla pagina di Facebook della Pro Patria, potete rivolgervi a lui: Paolo 393 4346969. Pagina Facebook: Fotostudio Riflessi - Digital Foto Events.

http://www.jsira.com/help-friend-essay.html help friend essay Alle premiazioni sono intervenuti anche il sindaco Gigi Farioli, il presidente Cesare Vago, e Daniele Crosta (evento raro…).

Da questo link potete scaricare tutte le classifiche:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14584392/Tutte%20le%20classifiche_Minions%20e%20squadre.zip

 

Minions_mie_sabato_rid_082.jpg

 

Se il risultato è stato soddisfacente, come mi sento di affermare dopo aver registrato i vari commenti, dobbiamo ringraziare che si è tanto impegnato perché questo avvenisse: tra i tecnici, Serena Lualdi e Simone Preite, con Cecilia Felli (nelle giornate di gara, perché nella fase di preparazione dovremmo allargare di molto la rosa), mentre il Maestro Marco Malvezzi era impegnato ad Acireale, per seguire la gara di Elisa Colombo, ottima seconda. E poi, indispensabile e preziosissimo, il lavoro dei genitori che si sono prodigati per far funzionare il punto di ristoro: Lina Galimberti, Tiziana Radice, Elisabetta Lupone, Giovanna Gamba , un po’ anche la Toranna, mentre chi scrive si dava da fare per le visite al Museo…

source site Minions_mie_domenica_rid_020.jpg

 

 

comments
2017  Pro Patria Scherma Busto Arsizio  globbers joomla templates